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Graduatorie a livello provinciale e d'Istituto - da presentare solamente in Sovrintendenza e non al Liceo

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Numero registro:
14
Tipo di atto:
Graduatorie
Area/Settore/Ufficio di competenza
Pubblicazione all'albo:
dal martedì 06 febbraio 2018 al lunedì 07 maggio 2018

Graduatorie a livello provinciale

Le domande di aggiornamento della posizione o di nuovo inserimento nelle graduatorie provinciali devono essere presentate

                                                         dal 5 febbraio  2018 al  7 marzo 2018,  

Le domande di scioglimento di riserva dovranno essere presentate successivamente entro il termine che verrà fissato dall’Intendenza scolastica.

 

Graduatorie d’Istituto

Le domande di aggiornamento della posizione o di nuovo inserimento (per tedesco-L2) nelle graduatorie di Istituto devono essere presentate

                                                         dal 5 febbraio  2018 al 7 marzo 2018,  

Le domande di scioglimento di riserva dovranno essere presentate successivamente entro il termine che verrà fissato dall’Intendenza scolastica.

 

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 Sottoscrizione della domanda e invio per posta elettronica

La domanda può essere sottoscritta con firma digitale (consigliato!) o con firma autografa.

Per l’invio del modello firmato digitalmente è necessario procedere nel modo seguente:

1)      acquistare (se non già posseduto) un kit per firma digitale o un pacchetto per firma digitale remota, rilasciato da un Ente certificatore;
2)      salvare il modello compilato  in formato PDF/A;
3)      firmare digitalmente il documento e salvarlo;
4.a)  allegare il documento firmato a un messaggio PEC e inviare all’indirizzo PEC   is.assunzione-carriera@pec.prov.bz.it
          oppure
4.b)  allegare il documento a un messaggio di posta elettronica ordinaria (PEO) e inviare all’indirizzo is.assunzione-carriera@scuola.alto-adige.it .

Per l’invio del modello a firma autografa bisogna procedere nel seguente modo:
1)    compilare il modello  a computer e stamparlo su carta;
2)    firmare il documento cartaceo
3)    acquisire il documento con uno scanner in formato pdf/A (non in altri formati)
4)    acquisire con uno scanner un documento di identità del richiedente
5.a)  allegare la domanda e il documento di identità a un messaggio PEC e inviare all’indirizzo PEC   is.assunzione-carriera@pec.prov.bz.it
         oppure
5.b)  allegare la domanda e il documento di identità a un messaggio di posta elettronica ordinaria (PEO) e inviare all’indirizzo PEO
     dell’Intendenza scolastica italiana  is.assunzione-carriera@scuola.alto-adige.it .

Allegati
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